Pagamenti Ridurre

 Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza, di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine:

Contrassegno 

Ovvero pagamento alla consegna dell'ordine da parte del corriere. Il costo aggiuntivo di questa modalità è di euro 5,00.  

Paypal / Carte di credito o Prepagate

Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui serve protetti di Paypal dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili oppure direttamente attraverso il vostro account paypal. 

Bonifico bancario anticipato

Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete e nel momento di effettuare l'ordine, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile al seguente indirizzo e-mail: info@renatocalzature.it

 

Se vuoi pagare con altre formule, puoi contattarci inviando una mail a info@renatocalzature.it


Renato Shoes è uno shop online che propone un'accurata scelta di scarpe uomo/donna di alta qualità dei migliori designer italiani e internaizonali a prezzi riservati: Guess, Alberto Guardiani, Paciotti 4US, Tommy Hilfigher, Janet & Janet, Appezza, Crime, Chantal, Francesco Milano, Lacoste, Nicola Barbato, P448, Scervino, Salvador Ribes, D’Acquasparta, Vito della Mora

Renato Calzature s.r.l - Via dei Notai, 21 - Ascoli Piceno (Italy)                  
P.iva: 02139430447
tel/fax +39 0736 254129
e-mail info@renatocalzature.it 
© All rights reserved



Copyright 2018 by Renato Calzature